Per gli articoli da creare su richiesta del cliente, bisogna effettuare l’ordine attraverso la nostra e-mail.

Nella descrizione dell’opera, il richiedente, deve illustrare bene ogni minimo particolare del modello richiesto anche con immagini molto descrittive del progetto da effettuare. Più informazioni fornite prima della lavorazione dell’articolo da voi richiesto, più sarà precisa l’opera in ogni suo minimo particolare.

Si può richiedere anche un preventivo dell’opera da realizzare. Se il preventivo viene accettato, la GiantYmir vi chiederà il 40% di anticipo per la prenotazione e per inziare la lavorazione e il resto verrà versato appena l’articolo sarà completato, prima di una eventuale spedizione. In corso d’opera, verrete aggiornati con foto sul procedere della scultura o progetto dell’articolo richiesto, con l’opportunità di qualche modifica da voi richiesta. Se dalla prima modifica passerà un tempo superiore alla settimana lavorativa, non sarà più possibile fare ulteriori modifiche alla scultura.

N.B.: una volta realizzato lo stampo non sarà più possibile fare modifiche all’opera.

Appena il cliente verserà il saldo del costo dell’articolo, l’opera verrà spedita con il corriere espresso BRT.

N.B.: ogni articolo è rigorosamente fatto a mano con i tempi costruttivi di un prototipo, quindi consigliamo di effettuare un ordine personalizzato almeno 30 giorni prima dalla data di utilizzo.

N.B.: gli articoli già esistenti è possibile comprarli tramite lo shop anche se l’oggetto non è in quel momento disponibile in magazzino. L’articolo verrà riprodotto nei giorni stabiliti sull’articolo scelto (fare riferimento ai dettagli che trovate sull’articolo). Se l’opera viene ristampata, si può richiedere una verniciatura differente da quella che avete visto nell’ immagine dello shop con una variazione del prezzo di 10 o 15 euro, ( per le maschere sportive è possibile personalizzare il prodotto con un nome, nickname oppure con un colore diverso dal carbonio a vista con spese aggiuntive riportate nelle note dell’articolo all’ interno dello shop).

I pagamenti possono essere effettuati nei modi sotto elencati.

Bonifico Bancario

Unione di Banche UbiBanca S.p.a di San Benedetto del Tronto (AP)
Intestato sul c/c Giantymir di Mazzocchi Adamo
IBAN IT73 X031 1124 4000 0000 0000 860

Contrassegno Pagamento alla consegna

Sono previsti 15 euro aggiuntivi.

PayPal

e-mail: starplatino@gmail.com

PostePay (Paga con Poste Italiane)

Intestato a Mazzocchi Adamo
Codice Fiscale (Mazzocchi Adamo): MZZDMA74E01A462H
Numero carta: 4023 6006 6524 3160