GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
In attuazione del Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185, in attuazione della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il consumatore ha diritto di recedere dall’acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 7 giorni lavorativi, a decorrere dal giorno di ricevimento dei beni acquistati.
Esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso è indispensabile procedere come segue:
- La comunicazione di recesso può essere spedita con lettera raccomandata A.R., E-mail all’indirizzo info@giantymir.com indicando espressamente di voler recedere dall’acquisto, integralmente o parzialmente, indicando esattamente quali prodotti s’intende restituire. Un’indicazione sulle cause della richiesta di recesso, ci permetterà di migliorare il nostro servizio e di valutare eventuali errori sulla scelta dei prodotti o sul sistema di trasporto.
- La comunicazione di recesso deve essere inviata al seguente indirizzo: Giantymir di Adamo Mazzocchi Via ugo foscolo 16 63077 Monsampolo del tronto.
- E-mail: info@info@giantymir.com
- La comunicazione di recesso deve essere inviata entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
- In caso di recesso, la merce acquistata e già consegnata dovrà essere restituita dal Cliente, entro il termine di 7 giorni lavorativi, a decorrere dal giorno di ricevimento dei beni acquistati, a proprie spese, nella sua completa integrità e nell’imballo originale (il rimborso del pagamento in contrassegno NON verrà effettuato)
- Il prodotto non dovrà avere nessuna anomalia o usura, un nostro tecnico visualizzerà il reso, in caso contrario il rimborso non verrà accettato.
- Sarà nostra cura restituire al Cliente insoddisfatto la cifra già incassata, relativa alla merce sulla quale si è esercitato il diritto di recesso, entro 15 giorni dal ricevimento della comunicazione e comunque non prima dell’avvenuta restituzione della merce, (il rimborso del pagamento in contrassegno NON verrà effettuato).
- Un nostro operatore vi contatterà telefonicamente o via e-mail, per definire rapidamente le modalità per la sostituzione dei prodotti contestati e/o per un immediato rimborso. Nel caso non si dovesse raggiungere un soddisfacente e reciproco accordo, il consumatore potrà comunque avvalersi della formula a norma di Legge